Il Consiglio di amministrazione ha approvato il bilancio 2020 del Centro Studi Pestelli

Oggi 23 settembre 2021, presso la sede di Palazzo Ceriana Mayneri, in sala Roccati, il Consiglio di amministrazione del Centro Studi Pestelli, composto da Alberto Sinigaglia, Silvia Garbarino, Bruno Segre, Giorgio Levi, Franca Giusti e Paolo Manna ha approvato all’unanimità il bilancio annuale 2020.

Alla presenza del commercialista dottor Riccardo Petrignani è stata anche l’occasione per fare il punto su idee e progetti per l’anno prossimo. A cominciare dal Premio Pestelli, assegnato anche quest’anno in piena pandemia, con il bando della VII edizione già online, a cui stanno rispondendo neo laureate e neo laureti di numerose università italiane. E’ ancora da decidere, ma è probabile che la cerimonia di consegna del Premio, normalmente assegnato il 17 febbraio, venga spostata nel mese di giugno. Festa a cui parteciperanno anche le vincitrici e vincitori dell’ultima edizione.

Al cda ha partecipato anche l’avvocato Bruno Segre, che con i suoi 103 anni non ha mancato di offrirci tutto il suo sostegno. Portando in regalo per la biblioteca del Centro una preziosa raccolta di documenti e riviste storiche. Che troveranno degna sistemazione nel nostro archivio, che conta ormai più di 4 mila volumi.

Nella foto da sinistra i consiglieri di amministrazione Alberto Sinigaglia, Carla Piro Mander, l’avvocato Bruno Segre, Giorgio Levi (presidente), Franca Giusti e Paolo Manna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...