Premio Pestelli 2018, IV edizione. In palio 1500 euro per la miglior tesi di laurea sul giornalismo. In allegato.pdf il bando per partecipare

4 maggio 2018 pestelli

morelli

Il Premio Pestelli arriva alla sua quarta edizione. Istituito dal Comitato Scientifico del Centro studi e Ricerche sul giornalismo Gino Pestelli  il premio ha avuto nelle prime tre edizioni uno straordinario riscontro. Con tesi arrivate dalle maggiori università italiane. Da Roma, Napoli, Firenze, Milano, Pavia, Cagliari, Genova e naturalmente Torino.

Questa è anche l’occasione per ringraziare l’Ordine dei giornalisti del Piemonte e l’Associazione Stampa Subalpina, finanziatori del Pestelli, che consentono l’assegnazione di questo premio.

Un rigraziamento speciale va a coloro che si sono spesi per il Centro Pestelli, a titolo del tutto gratuito, e perciò ancora più meritevoli. Grazie al professor Mauro Forno (coordinatore scientifico), alla professoressa Marta Margotti e al professor Bartolomeo Gariglio, docenti all’Università di Torino. E al professor Davide Aimonetto

E infine un grazie speciale a persone speciali, come i giornalisti Dario Corradino, Luca Rolandi, Francesco Antonioli e Mario Baudino che si sono spesi per la lettura delle tesi in concorso.

Credits

Bando di concorso Premio Pestelli 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...