
Il Premio Pestelli arriva alla sua quarta edizione. Istituito dal Comitato Scientifico del Centro studi e Ricerche sul giornalismo Gino Pestelli il premio ha avuto nelle prime tre edizioni uno straordinario riscontro. Con tesi arrivate dalle maggiori università italiane. Da Roma, Napoli, Firenze, Milano, Pavia, Cagliari, Genova e naturalmente Torino.
Questa è anche l’occasione per ringraziare l’Ordine dei giornalisti del Piemonte e l’Associazione Stampa Subalpina, finanziatori del Pestelli, che consentono l’assegnazione di questo premio.
Un rigraziamento speciale va a coloro che si sono spesi per il Centro Pestelli, a titolo del tutto gratuito, e perciò ancora più meritevoli. Grazie al professor Mauro Forno (coordinatore scientifico), alla professoressa Marta Margotti e al professor Bartolomeo Gariglio, docenti all’Università di Torino. E al professor Davide Aimonetto
E infine un grazie speciale a persone speciali, come i giornalisti Dario Corradino, Luca Rolandi, Francesco Antonioli e Mario Baudino che si sono spesi per la lettura delle tesi in concorso.
Credits